Tra l'altro molti dei passaggi non sono il cardine del problema. Infatti all'inizio scelgo il font, e verso la fine sto lì a fare qualche ritocchino per far sembrare la scritta più naturale, ma quelli sono effetti che poi scegli tu. A te interessa soprattutto la parte centrale.
Cambiare targhe, insegne, cartelli: come ?
Sì è incisa. Non c'è parlato, basta guardare a video. Boh adesso vedo... 
Tra l'altro molti dei passaggi non sono il cardine del problema. Infatti all'inizio scelgo il font, e verso la fine sto lì a fare qualche ritocchino per far sembrare la scritta più naturale, ma quelli sono effetti che poi scegli tu. A te interessa soprattutto la parte centrale.
Re: Cambiare targhe, insegne, cartelli: come ?
e si GIMP è un programma molto molto carino 
Eh eh.
Scusate se non ho ancora postato il video ma ho avuto un problemino col montaggio (volevo tagliare un attimo e velocizzare alcune parti). Lo caricherò prossimamente comunque.
Parlato vero ?Ho-oh ha scritto:Eh eh.Scusate se non ho ancora postato il video ma ho avuto un problemino col montaggio (volevo tagliare un attimo e velocizzare alcune parti). Lo caricherò prossimamente comunque.
Siamo in attesa.
Comunque grazie !!
No, dicevo che il parlato non serve.
Tanto sarà a 1680x1050, puoi vedere ogni singolo pixel e dove clicco. 
Il video su Youtube è in arrivo ?Ho-oh ha scritto:No, dicevo che il parlato non serve.Tanto sarà a 1680x1050, puoi vedere ogni singolo pixel e dove clicco.
Grazie
Adesso te lo carico da qualche parte. Mi dispiace per il fatto che il montaggio non è riuscito, visto che OpenShot ha deciso di non funzionare bene. 
Vimeo non mi aveva avvertito. 
Questo è il video che ha finito di codificarsi.
http://vimeo.com/13386695
Mi dispiace, niente montaggio ma non ho avuto possibilità.
Questo è il video che ha finito di codificarsi.
Mi dispiace, niente montaggio ma non ho avuto possibilità.
Bel tutorial, grazie !
Peccato per il parlato mancante, nell'ultima parte del video mi sono perso il senso di quei passaggi ....
Grazie ancora.
Ciao
Peccato per il parlato mancante, nell'ultima parte del video mi sono perso il senso di quei passaggi ....
Grazie ancora.
Ciao
Li ho fatti solo per rendere la scritta più realistica, ma la parte importante è in centro.
Spero che ti abbia dato un'idea più chiara ora.
Se hai altri dubbi non esitare a chiedere.