GIMP 2.8 - in Ubuntu 12.04 Plus9
Come faccio ad istallare il plugin resynthesizer senza rimuovere GIMP Plugin Registry.
Sembra che i due plugin siano incompatibili.
Se istallo uno si disistalla l' altro e viceversa sia con Synaptic che con Software Center.
Grazie
Presunta incompatibilità plugin
Re: Presunta incompatibilità plugin
Benvenuto nella comunità italiana del mitico GIMP
testati entrambi), è una spanna in più rispetto a quello che trovi sul GIMP Plugin Registry
ovviamente il verbo "istallare" è un attimino improprio (da .exe
), in quanto devi limitarti a scaricare il file compresso e mettere i file decompressi in /home/<USER>/.gimp-2.8/plug-ins 

non installarlo da GIMP Plugin Registry ma da http://registry.gimp.org/node/25219 che, tra l'altro, dal mio punto di vista (digian05 ha scritto:Come faccio ad istallare il plugin resynthesizer senza rimuovere GIMP Plugin Registry.

ovviamente il verbo "istallare" è un attimino improprio (da .exe

Scusa, ho provato come da tue istruzioni ma non vedo i comandi in filtri/miglioramento/smart remove selection.
Dovrebbe essre come il 2.6?
Dovrebbe essre come il 2.6?
scusa il ritardo nella risposta ma mi sono accorto solo ora del tuo intervento...
trovi i plug-in in Filtri→ResynthesizerV1.0 il paritetico al smart remove selection è: heal selection
trovi i plug-in in Filtri→ResynthesizerV1.0 il paritetico al smart remove selection è: heal selection