Mi presento

Volete parlare, sfogarvi, segnalare qualsiasi cosa che non riguardi per forza Gimp? Qui lo potete fare, naturalmente con criterio.
Rispondi
Martinix75
Apprendista
Apprendista
Messaggi:29
Iscritto il:ven 24 lug 2009, 8:39
Mi presento

Messaggio da Martinix75 » gio 20 ago 2009, 7:50

Buon giorno
questo è il mio primo post su questo forum, e allora ho deciso di farlo presentandomi.
Mi chiamo Andrea (l'età nn la dico ma inizia per Tr....) e son di udine (provincia) ma lavoro a Trieste.
Gia scrivo su altri forum rigurdanti sistemi operativi, nella fattispecie di Linux Suse e anche li si cerca di aiutare la gente ovviamente qui non son per aiutare ma bensì, eventualmente di chiedervi aiuto.
Diciamo che gimp lo uso dalla versione 1.x.x ma senza mai capirci nulla, solo ultimamente ho cominciato a capirne le potenzialità come si usano le cose e sopratutto come pensare, ovviamente ho ancora moltissimo da imparare e già leggendo su questo forum ho appreso delle cose molto interessanti.
Non mi dilungo solo saluto tutti e abbiate solamente pazienza se talune volte magari vi farò delle domande stupuid e scontate!

Di novo buona girnata a tutti da Andrea M.

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Lazza » gio 20 ago 2009, 14:25

Benvenutissimo. Se non ti annoia, puoi vedere una mia presentazione di Gimp in video (2 ore con esempi pratici :D).
http://www.gimpitalia.it/forum/viewtopi ... 54&p=28744

Martinix75
Apprendista
Apprendista
Messaggi:29
Iscritto il:ven 24 lug 2009, 8:39

Re: Mi presento

Messaggio da Martinix75 » gio 20 ago 2009, 16:28

la...le guarderò con calma a casa :D

Avatar utente
donGoGo
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1258
Iscritto il:mer 11 lug 2007, 10:14
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da donGoGo » gio 20 ago 2009, 23:16

benvenuto in Gimpitalia....
(l'età nn la dico ma inizia per Tr....)
non la vuoi dire ma quel 75 mi fa trarre delle conclusioni :mrgreen:
Spero che tu possa trovarti a tuo agio in questo forum.....e vai tranqui puoi fare tutte le domande che vuoi :wink:

Martinix75
Apprendista
Apprendista
Messaggi:29
Iscritto il:ven 24 lug 2009, 8:39

Re: Mi presento

Messaggio da Martinix75 » ven 21 ago 2009, 9:22

si si concludi bene hai me.....

ceto che porrò domande, vero che ora uso gimp x caricare il sistema e vedo come va (beta test in sto periodo) quindi 1000 applicazioni aperte più gimp su macchina scruasa è un ottimo test, poi quando finisco proverò a lavorarci sul serio

grazie a tutti!! :D

Rispondi