Piacere di conoscervi

Volete parlare, sfogarvi, segnalare qualsiasi cosa che non riguardi per forza Gimp? Qui lo potete fare, naturalmente con criterio.
Avatar utente
the.dark.side
Principiante
Principiante
Messaggi:2
Iscritto il:lun 8 giu 2009, 20:42

Messaggio da the.dark.side » mar 9 giu 2009, 8:25

Il mio post era solo per cercare di chiarire questa situazione e evitare attriti inutile tra diversi forum. Abbiamo già una storia di violazioni delle licenze a nostro danno (almeno rispettare la GPL e la CC si potrebbe, dai xD) e già molte comunità più o meno grandi ci 'odiano' ;) Figuriamoci un pò se vogliamo venire a litigare 'fuori casa' ;) Non è nel nostro interesse e soprattutto nuoce alla reputazione del software che usiamo e amiamo. Tuttavia continuo a dire che secondo me Gimp Italia e Gimp World sono sufficientemente diversi per poter coesistere e magari, in un futuro, anche collaborare! Non parlo assolutamente di fusioni perchè l'identità e la fidelizzazione degli utenti sono prerogative a cui nessuna comunità rinuncia facilmente, ma sicuramente avendo interessi e obiettivi almeno in parte comuni non escluderei questa eventualità. Direi che al momento posso smettere, ho già off-topiccato abbastanza e non vorrei essere richiamato inutilmente, siccome anche io so cosa vuol dire moderare/amministrare un forum.

Un saluto a tutti!

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » mar 9 giu 2009, 19:59

Figurati, qui chiunque in topic può scrivere. :-) Non è da escludere affatto ciò che dici tu, anzi.
E non preoccuparti per l'OT, siamo nella sezione adatta. :-D

Rispondi