Creare strumento squadra

Domandate qui se non riuscite ad installare i filtri o gli script, oppure se avete problemi legati alla creazione e modifica dei filtri. Qui si pongono le domande più tecniche.
Rispondi
Moroniah
Apprendista
Apprendista
Messaggi:11
Iscritto il:mer 6 giu 2012, 13:02
Creare strumento squadra

Messaggio da Moroniah » ven 15 giu 2012, 11:17

Ciao a tutti!! :)
qualcuno potrebbe dirmi se fosse possibile creare delle squadre come strumento in GIMP?..grazie mille!!!
Ultima modifica di Moroniah il ven 15 giu 2012, 18:30, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
snait
Moderatore
Moderatore
Messaggi:666
Iscritto il:gio 13 ott 2005, 11:34

Re: CREARE STRUMENTO SQUADRA

Messaggio da snait » ven 15 giu 2012, 14:40

ci sono le guide

Moroniah
Apprendista
Apprendista
Messaggi:11
Iscritto il:mer 6 giu 2012, 13:02

Re: CREARE STRUMENTO SQUADRA

Messaggio da Moroniah » ven 15 giu 2012, 16:38

snait ha scritto:ci sono le guide
Carissimo Snait,
dacchè mi hai risposto in questa maniera vuol dire proprio che non hai capito che tipo di persona sono, ma pensi che se non avessi già cercato mi sarei rivolto qui!!!???????...ti dirò di più l'unico aiuto che ho trovato è stato un articolo in inglese, che ho seguito alla lettera ma non ha portato a nulla:

http://gimpitalia.it/forum/posting.php? ... 38&p=38757

comunque se hai avuto una giornata storta mi spiace per te...anzi la prossima volta fammi un favore se devi rispondermi in maniera così scorbutica e inutile....evititatelo!!! fai risparmiare tempo a me e a quelli che di questo forum ne fanno davvero un uso appropriato!!!

Avatar utente
donGoGo
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1258
Iscritto il:mer 11 lug 2007, 10:14
Contatta:

Re: Creare strumento squadra

Messaggio da donGoGo » ven 15 giu 2012, 17:08

@Moroniah premesso che hai postato la domanda nel forum "Domande di base" che testualmente recita:
In questo forum vanno poste le domande più semplici, ovvero le difficoltà che possono incontrare i principianti. Non è adatto per discussioni più "evolute".
hai avuto la risposta che meritava la tua domanda ovvero che le squadre puoi crearle con le guide...niente di più niente di meno.

Ciò detto in questo forum il flame pubblico non è tollerato e pertanto se vi sono stati dei fraintendimenti è meglio chiarirli in privato e ti invito cortesemente a dare una letta alla Netiquette presente nelle Linee Guida di GimpItalia.it

In relazione a quanto sopra sposto la discussione in Filtri, script e programmazione.
Moroniah ha scritto:ho trovato è stato un articolo in inglese, che ho seguito alla lettera ma non ha portato a nulla:
quale articolo??

Moroniah
Apprendista
Apprendista
Messaggi:11
Iscritto il:mer 6 giu 2012, 13:02

Re: Creare strumento squadra

Messaggio da Moroniah » ven 15 giu 2012, 17:52

Grazie della risposta e buona serata!!! :)

Avatar utente
snait
Moderatore
Moderatore
Messaggi:666
Iscritto il:gio 13 ott 2005, 11:34

Re: Creare strumento squadra

Messaggio da snait » sab 16 giu 2012, 9:42

Chiarito l'arcano e l'incomprensione linguistica ho modificato il mio posto precedente mettendo direttamente il link :mrgreen:

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: CREARE STRUMENTO SQUADRA

Messaggio da Lazza » dom 16 dic 2012, 18:55

Moroniah ha scritto:comunque se hai avuto una giornata storta mi spiace per te...anzi la prossima volta fammi un favore se devi rispondermi in maniera così scorbutica e inutile....evititatelo!!!
Scorbutica e inutile? Ti ha detto il nome dello strumento, più di così che ti serve? Modera i toni.

Comunque hai risolto? Dovresti scriverlo nel titolo, grazie.

Rispondi