[RISOLTO] Spostare oggetti senza toccare lo sfondo

Domandate qui se non riuscite ad installare i filtri o gli script, oppure se avete problemi legati alla creazione e modifica dei filtri. Qui si pongono le domande più tecniche.
Zyobreac
Principiante
Principiante
Messaggi:9
Iscritto il:dom 1 gen 2012, 18:05
[RISOLTO] Spostare oggetti senza toccare lo sfondo

Messaggio da Zyobreac » dom 1 gen 2012, 18:19

Salve a tutti e grazie per tutti i suggerimenti.Mi sono appena iscritto e volevo sapere se era possibile spostare un oggetto,anche di poco,senza andare a ritoccare lo sfondo della foto(premetto che non sono esperto).

Avatar utente
johnJ
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1389
Iscritto il:sab 8 mag 2004, 22:43

Re: Spostare oggetti senza toccare lo sfondo

Messaggio da johnJ » dom 1 gen 2012, 21:07

se per oggetto intendi una parte dell'immagine devi selezionarla, copiarla e incollarla, se vuoi aggiungi un livello e la usi come livello; a questo punto la sposti senza problemi, però ovviamente dove c'era quella parte resterà un buco

Zyobreac
Principiante
Principiante
Messaggi:9
Iscritto il:dom 1 gen 2012, 18:05

Re: Spostare oggetti senza toccare lo sfondo

Messaggio da Zyobreac » dom 1 gen 2012, 21:19

Grazie per la risposta jonhJ. Appunto quello dicevo quando la sposto rimane un buco che poi devo coprirlo.
Chiedevo appunto se c'era qualche filtro o altro che mi permetta di spostare senza lasciare il buco.
Grazie ancora per la risposta ed è ovvio che fate un gran bel lavoro ed è impagabile.

Avatar utente
johnJ
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1389
Iscritto il:sab 8 mag 2004, 22:43

Re: Spostare oggetti senza toccare lo sfondo

Messaggio da johnJ » lun 2 gen 2012, 11:32

:D facciamo il possibile...