posso aggiungere un pannello?

Domandate qui se non riuscite ad installare i filtri o gli script, oppure se avete problemi legati alla creazione e modifica dei filtri. Qui si pongono le domande più tecniche.
Rispondi
stefy
Principiante
Principiante
Messaggi:3
Iscritto il:ven 19 nov 2010, 8:55
posso aggiungere un pannello?

Messaggio da stefy » gio 13 gen 2011, 10:10

Ciao a tutti,
ho una domanda. Posso aggiungere al pannello degli strumenti e a quelli dei livelli, tracciati, canali etc...un pannello creato da me?
Devo modificare un'immagine dando la scelta all'utente, devo cioè creare un nuovo pannello con all'interno dei radio button con i quali, cliccandoli, si piò modificare l'immagine caricata.

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: posso aggiungere un pannello?

Messaggio da Lazza » gio 13 gen 2011, 11:25

Se hai competenze di programmazione credo si possa fare. :)

stefy
Principiante
Principiante
Messaggi:3
Iscritto il:ven 19 nov 2010, 8:55

Re: posso aggiungere un pannello?

Messaggio da stefy » gio 13 gen 2011, 12:02

un minimo si, solo che ovunque leggo c'è scritto che ultimamente hanno pensato di mettere tutti i pannelli che si aprivano per modificare le immagini in uno unico, quello dei livelli...in pratica si aggiungono schede pre-esistenti (già da programma) in modo da avere l'interfaccia più pulita, cosi che l'utente non sia sommerso da finestre e finestrelle e possa lavorare in maniera più ordinata...non ho trovato nulla a riguardo della possibilità di aggiungere o un nuovo pannello o una nuova scheda programmata da me...volevo sapere se qualcuno ha mai visto o almeno sentito questo :)

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: posso aggiungere un pannello?

Messaggio da Lazza » gio 13 gen 2011, 12:11

stefy ha scritto:in modo da avere l'interfaccia più pulita, cosi che l'utente non sia sommerso da finestre e finestrelle e possa lavorare in maniera più ordinata...
Certo, questo è un punto di vista, io sono tra quelli che si trova in modo fantastico tra finestre e finestrelle. :P Sicuramente modificando il codice sorgente del programma puoi aggiungere tutte le funzionalità che vuoi, non so se ci sia qualcosa più ad alto livello per fare quello che chiedi. Gli script di solito hanno una finestra tutta per loro. :)

Rispondi