Pagina 1 di 1

[SOFTWARE] Blender 2.44

Inviato: gio 17 mag 2007, 20:44
da johnJ
googlate e troverete;
forse ha dei bugs, ma ha anche delle cose nuove; doveva solo levare bugs precedenti, invece, tanto per dire la novità più clamorosa, ha un fake subsurface scattering, cioé quella strana illuminazione interna agli oggetti in materiale tipo pelle o cera, che diffonde in una trasparenza interna la luce; stan preparando anche un fake caustic (che simula alla buona le riflessioni del vetro), e in arrivo ci sono ghiotte proposte del gsoc, oltre a iniziali ambiziosi progetti di una scuola (o università, non ricordo) e di un tipo che vuole implementare n-gons, cioè i poligoni con >4 lati
mi sa che entro un anno davvero se la vede con i software blasonati; avrà cose in meno, cose sue, e una leggerezza impareggiabile... a parte il prezzo
:wink:

Inviato: gio 8 mag 2008, 15:13
da Pennywise
sto cercando di imparare....per l'architettura....ho visto delle gallery di realizzazioni blenderiane e non sembra affatto male.... 8O 8O a zero euri.... 8O 8O ...... 8)

Inviato: sab 10 mag 2008, 15:51
da johnJ
già!
ci sono 2 siti in italiano che aiutano, blender.it e kino3d.com

Inviato: sab 10 mag 2008, 16:30
da perfinstals
in blender.it ci si sta bene ...non so l'altro ma in pratica sono più o meno gli stessi e quindi ci si dovrebbe stare bene...
comunque c'è disponibile la 45 /46 non stabile http://www.blender.org/development/curr ... since-245/ i

Inviato: dom 11 mag 2008, 20:07
da Pennywise
perfinstals ha scritto:in blender.it ci si sta bene ...non so l'altro ma in pratica sono più o meno gli stessi e quindi ci si dovrebbe stare bene...
comunque c'è disponibile la 45 /46 non stabile http://www.blender.org/development/curr ... since-245/ i
vero ! scrivo poco, ma leggo parecchio !!!! gli utenti sono molto appssionati e competenti !!!! :D