Uso Filtri con Gap

Domandate qui se non riuscite ad installare i filtri o gli script, oppure se avete problemi legati alla creazione e modifica dei filtri. Qui si pongono le domande più tecniche.
Rispondi
Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:
Uso Filtri con Gap

Messaggio da perfinstals » lun 23 mag 2011, 15:09

Allora il problema è questo ;ho un film con sottotitoli impressi che mi danno fastidio !Ho importato i fotogrammi ...riesco con Esecuzione a mettere in fila i frame come livelli ,poi uso resanthsize per togliere la scritta selezionata ma non so come salvare i file senza rinominare(Dividi immagini in e da escludere ) ...praticamente rimpiazzarli e non partono da 1 di certo :(
Immagine

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Re: Uso Filtri con Gap

Messaggio da perfinstals » lun 23 mag 2011, 22:19

up la prossima versione Gap fate salvare pure con il nome dei livelli in Dividi immagine ,, mi sa chel'unico modo al momento è quello di salvare in vari Avi o frames con nomi numerati a parte i frame e unire con Avidemux ... non è proprio ciò che volevo arrivare a fare ma ... che se può fa
Immagine

Avatar utente
donGoGo
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1258
Iscritto il:mer 11 lug 2007, 10:14
Contatta:

Re: Uso Filtri con Gap

Messaggio da donGoGo » sab 28 mag 2011, 23:00

premesso che non ci ho capito un granchè...ciò detto veniamo al dunque.

Hai estratto i frames del video in n frames quanti sono i frames del video in files xcf (mado che gioco di frames :lol: )?

Se SI.. non farlo in un un'unica immagine multilivello, in quanto cosi facendo ti complichi la riconversione in video :wink:

Una volta modificato i frames (questo è il lavoraccio) ovvero eliminati i sottotitoli ricodifica Video→Codificatore Video master.... :mrgreen:

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Re: Uso Filtri con Gap

Messaggio da perfinstals » lun 30 mag 2011, 13:14

donGoGo ha scritto:premesso che non ci ho capito un granchè...ciò detto veniamo al dunque.

Hai estratto i frames del video in n frames quanti sono i frames del video in files xcf (mado che gioco di frames :lol: )?

Se SI.. non farlo in un un'unica immagine multilivello, in quanto cosi facendo ti complichi la riconversione in video :wink:

Una volta modificato i frames (questo è il lavoraccio) ovvero eliminati i sottotitoli ricodifica Video→Codificatore Video master.... :mrgreen:
:D Siamo chiarissimi con Mplayer avevo estratto tutti i frames del film Hervaiser VIII ,film mai tradotto ! che aveva però i sottotitoli impressi (cosa facilissima con avidemux),allorché volevo usare resantesaize rimuovi selezione (lo conosci il programma ? evita di usare il cerotto )...Quindi ho aperto in filmati Esecuzione ,cliccando sopra ala filmato si forma un'altra finestra ...ora mantenendo schift e play ti mette tutti i frames in livelli ... il problema è che non si possono salvare con lo stesso nome e numerazione i frames jpeg e quindi sovrascrivere gli esistenti che hanno ancora la scritta impressa ma ripartendo solo da 1con il filtro Dividi immagini 8O ;voglio che si rimpiazziono i fotogrammi di numerazione imprecisata dopo la lavorazione ....
PSma comunque infine ho usato VLC con un colore olivastro e un size grande per leggere il sottotitolo
Immagine

Rispondi