Mathmap 1.2.4 Disponibile per windows

Domandate qui se non riuscite ad installare i filtri o gli script, oppure se avete problemi legati alla creazione e modifica dei filtri. Qui si pongono le domande più tecniche.
Rispondi
PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:1001
Iscritto il:sab 4 mar 2006, 1:20
Contatta:
Mathmap 1.2.4 Disponibile per windows

Messaggio da PhotoComix » lun 25 ago 2008, 18:37

Era gia disponibile ma era difficilissimo da trovare (sul sito dell'autore c'è una versione vecchia, con un installer che non funziona con Gimp 2.4.

Ho clonato la versione sul mio HD (con 22 Filtri addizionali non presenti nella versione ufficiale ma molto interessanti) aggiunto una "come installare" e ora è scaricabile dalla mia galleria .

(dove potete trovare per gimp tutte le versioni di plugin windows che normalmente non si trovano manco con Google..)

C'è pure una copertina che mostro anche perchè illustra bene auno degli effetti possibili (è Droste 9 applicato a un semplice motivo celtico

Immagine


DOWNLOAD


http://photocomix-resources.deviantart. ... s-95950939

PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:1001
Iscritto il:sab 4 mar 2006, 1:20
Contatta:

Messaggio da PhotoComix » mer 27 ago 2008, 14:57

:D

Un'avvertenza questo è il meglio che ho potuto fare con il materiale disponibile per windows

Ma se usate linux vi consiglio MM 1.3.3, anche se Beta sembra funzionare benissimo ed è Mooooltooo più veloce della versione per Windows

Rispondi